Confartigianato Imprese Como, da sempre al fianco delle imprese e dei territori, promuove l’iniziativa “Dillo al Sindaco”.
Un`opportunità unica per mettere al centro le esigenze reali degli imprenditori artigiani e favorire un dialogo diretto con le Istituzioni locali.
Come funziona?
Il progetto si articolerà in una serie di azioni mirate, tra cui la distribuzione di un questionario esplorativo rivolto agli imprenditori del Comune individuato, per raccogliere e analizzare le loro necessità. Il tutto culminerà in un incontro faccia a faccia con il Sindaco, per affrontare insieme le sfide del nostro settore e tracciare il percorso di crescita per l`artigianato locale.
Perché partecipare?
La seconda tappa del nostro percorso sarà OLGIATE COMASCO.
Tutti gli imprenditori artigiani del Comune di Olgiate Comasco sono invitati a compilare un breve questionario per raccogliere le loro esigenze e portarle direttamente all’attenzione del Sindaco.
Partecipare è semplice e richiede davvero poco tempo, basta accedere dal link CLICCA QUI e inviare le risposte entro mercoledì 30 aprile 2025.
Le risposte raccolte saranno fondamentali per strutturare al meglio il prossimo incontro e definire azioni concrete per migliorare il supporto alle imprese locali.
Per confermare la tua partecipazione all`incontro ISCRIVITI QUI
Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy