Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, si è rinnovato l’appuntamento con lo scambio d’auguri di ANAP Confartigianato Como.
Martedì 12 dicembre si è tenuto il classico evento “Natale dell’artigiano anziano” che si è aperto con la tradizionale S. Messa che è stata celebrata nella Chiesa di San Pietro ad Albese con Cassano in ricordo di tutti gli artigiani scomparsi.
La giornata è proseguita con il pranzo conviviale che si è svolto presso il Ristorante Gnocchetto a Tavernerio, al quale hanno partecipato circa 60 persone. A fare gli onori di casa il Presidente di ANAP Como Adelmino Livio e tra gli ospiti presenti il Segretario Nazionale di ANAP Fabio Menicacci, il Presidente di Anap Lecco Giovanni Mazzoleni, oltre ai rappresentanti di Confartigianato Imprese Como, tra cui il Segretario Generale Alberto Caramel e Laura Butti, componente di Giunta con delega ai Movimenti.
Una festa di Natale speciale che ha richiamato a raccolta gli artigiani che continuano a credere nello spirito associativo che da sempre li lega a Confartigianato.

A cura di Bonardi Roberto
Responsabile ANAP