Cultura e Societa`

SOCIETA`

PREMIO MULIER – CLARA GALOTTA

Confartigianato Imprese Como ha preso parte alla cerimonia di consegna del Premio Mulier – Clara Galotta, evento inserito nel calendario del Festival del Legno di Cantù e dedicato a valorizzare l’impegno, la responsabilità sociale e la capacità imprenditoriale delle donne. Un appuntamento che contribuisce a sottolineare il ruolo dell’artigianato come motore di crescita e coesione per il territorio.

Nel corso della serata, una menzione speciale è stata attribuita a Mariangela Rubino, Presidente del Consiglio Regionale Estetica di Confartigianato, per il suo percorso professionale e umano. La motivazione – “Per la sua attività che coniuga innovazione e sensibilità, capace di dare vita a un modello di fare impresa che mette al centro il valore sociale del lavoro e il supporto alle persone fragili” – evidenzia l’approccio etico e attento alle persone che contraddistingue la sua attività.

Il riconoscimento a Mariangela Rubino richiama da vicino i valori che Confartigianato Imprese Como promuove: centralità della persona, responsabilità verso la comunità e un modo di fare impresa che unisce competenza, innovazione e attenzione al sociale.