Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

NUOVO SERVIZIO APPALTI PUBBLICI E WEBINAR INFORMATIVO DECRETO LEGISLATIVO 36/2023

Sempre più frequentemente, e in linea con le direttive comunitarie, vengono proposti appalti pubblici per lavori e manutenzioni.

Accostarsi al mercato dei lavori pubblici comporta un certo gradi di dimestichezza con la “digitalizzazione” e soprattutto specifiche qualifiche, fino all’attestazione SOA.

Confartigianato Como, attraverso il nuovo Ufficio Costruzioni, propone alle Imprese un punto di riferimento per:

• Conoscere gli aspetti normativi della disciplina del nuovo Codice degli Appalti
  • Valutare le gare pubbliche a misura di impresa sul territorio
  • Ricevere supporto alla compilazione di SINTEL e MEPA
  • Verificare i requisiti e accedere all’Attestazione SOA

Per informazioni:

oppure contattare il numero +39 031 316 390, o scrivere a costruzioni@confartigianatocomo.it

Si informa inoltre che alle ore 15.00 di giovedì 11 maggio 2023 si terrà un webinar (gratuito) appositamente predisposto da CQOP – la Società di Attestazione convenzionata con Confartigianato Como - per illustrare e commentare, insieme ad un esperto legale, le principali novità contenute nel Nuovo Codice degli Appalti D.Lgs. 36/2023.

In allegato la locandina con il link per partecipare.