Informazioni per le imprese    Moda

MODA MAKERS MODENA

XV EDIZIONE – 9 E 10 MAGGIO 2023

_______________________

Confartigianato Imprese, tramite la territoriale di Modena-Reggio Emilia, è tra i promotori della quindicesima edizione dell’evento Moda Makers, la fiera internazionale dedicata alla MPMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, confezione, capi spalla e, da questa edizione, accessori, sportswear e calzature.

La manifestazione si terrà il 09 e il 10 maggio 2023 presso il quartiere fieristico ModenaFiere e vedrà la partecipazione di imprese italiane che producono sia per conto terzi che con prodotto a marchio proprio.

Il pubblico di riferimento a cui è rivolto l’evento è quello degli operatori professionali dell’abbigliamento, tra cui grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti.

Chiediamo agli interessati, di compilare l’allegata scheda.