Informazioni per le imprese    Notizia generale

L`INTERVENTO DAL PARLAMENTO EUROPEO DI VIRGILIO FAGIOLI

Mercoledì 1° febbraio 2023, in diretta dalla sede del Parlamento Europeo di Bruxelles, dalle 16:30 alle 18:30 si terrà modalità webinar dal titolo "Le soluzioni per frenare i prezzi energetici e i nuovi bonus edilizi legati all`efficientamento energetico".

Tra i principali obiettivi vi è quello di trovare una soluzione a numerose criticità, che indeboliscono produzione e occupazione, emerse a seguito della pandemia.

L’incontro sarà dedicato a tecnici ed imprese e sarà finalizzato a comprendere le soluzioni proposte dalla politica per il rilancio della competitività e la prospettiva delle detrazioni fiscali in edilizia per i prossimi anni.

E` previsto un intervento di Virgilio Fagioli, Vice Presidente Nazionale ANAEPA Confartigianato.

L’incontro, moderato e presentato da Ciuccio Devis, vedrà tra i relatori:

L’Europarlamentare Dott. Marco Zanni

Mario Braga - Presidente Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Per. Agr. Laureati

Maurizio Savoncelli - Presidente Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

Francesco Miceli - Presidente Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C.

Sabrina Diamanti - Presidente Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali

Marco Ceresa - Amministratore delegato Randstad Italia

Per riascoltare l`intervento di Virgilio Fagioli, a partire dal minuto 2:12:11, cliccare a questo LINK

Per info scrivere a info@geonetworkformazione.it

L`evento è stato accreditato per tutti i Geometri, Architetti, Periti Industriali, Periti Agrari, Agronomi e Forestali.