Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

“FORNITORE OFFRESI” ARREDO & DESIGN

A Lariofiere, a Erba, da oggi, 19 gennaio, fino al 21 si tiene la prima edizione della fiera “Fornitore Offresi” Arredo & Design. La manifestazione è aperta a tutte le imprese del settore dalle 9.30 alle 17.30.

Il primo giorno della fiera si è aperto con un’interessante “tavola rotonda”, coordinata dal Vicedirettore esecutivo di Radio 24 Sebastiano Barisoni, nella quale gli imprenditori del settore hanno potuto confrontarsi.

Gli obiettivi della fiera sono quelli di promuovere, divulgare e anche sviluppare tutto ciò che riguarda il settore legno. Questo concetto è stato ribadito anche da Massimo Moscatelli, Presidente del CLAB - Centro Legno Arredo Brianza, che ha infatti sottolineato quanto sia importante per le imprese artigiane una internazionalizzazione. Tra gli ospiti anche il Presidente del settore Legno Arredo di Confartagianato Como Marco Bellasio, che ha rivolto la sua attenzione verso le difficoltà di reperimento della manodopera da parte delle imprese, e anche verso il welfare aziendale. Infatti secondo Bellasio è fondamentale creare le giuste condizioni lavorative all’interno dell’ambiente di lavoro.

Altri punti su cui viene posto l’accento da parte della fiera sono ad esempio l’innovazione tecnologica, la sostenibilità, la digitalizzazione e l’Industria 4.0.

Galleria Fotografica