Informazioni per le imprese    Moda

PARTECIPAZIONE ALLA ROME FASHION WEEK ROMA 10/12 GIUGNO 2023 (OPERATORI DEL SETTORE CERIMONIA)

ROME FASHION WEEK

10-12 GIUGNO 2023

Fiera di Roma

Confartigianato Imprese Moda ha rafforzato l’accordo di collaborazione con gli organizzatori della Rome Fashion Week, che si terrà presso la Fiera di Roma  dal 10 al 12 giugno 2023.

Rome Fashion Week è uno degli eventi principali dedicato agli abiti da cerimonia uomo e donna, party dress e accessori, una occasione unica per le aziende del settore di mostrare a buyer nazionali e internazionali le proprie collezioni: infatti, presso la location, che si estende per più di 10.000mq e un’intera area sarà dedicata alle sfilate.

Le precedenti edizioni della RFW vantano la presenza dei marchi più noti del mondo che hanno consentito un incremento costante di pubblico, consacrando Roma tra le capitali del comparto cerimonia, con presenze provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Per maggiori informazioni potrete scrivere al seguente indirizzo f.devivo@confartigianatocomo.it o contattare il numero 031-316.313.