Informazioni per le imprese    Notizia generale

L`ARTIGIANO COMASCO - ONLINE IL NUOVO NUMERO

E’ online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.

Il titolo di questo mese è L’impresa prima di tutto. Un numero che parla dell’importanza di investire sul futuro delle nostre imprese, anche nei momenti di crisi. “Perché l’impresa non è solo prima di tutto, ma è nonostante tutto” – come afferma il presidente di Confartigianato Imprese Como Roberto Galli.

Moltissimi i contenuti di questo nuovo numero: dalla partecipazione di due soci di Confartigianato – Tessitura Vandoni e Emmemobili- a  Linea Verde Start, su Rai1, al racconto dell’assemblea generale di Confartigianato tenutasi a Roma, che ha visto anche la partecipazione del Premier Giorgia Meloni. Si parla di novità per il settore benessere con l’intervista alla Presidente Elisabetta Maccioni che ci anticipa i temi di “Beaty Days” la fiera di settore, in programma a Lariofiere il prossimo febbraio. Poi i consueti approfondimenti sul tema lavoro, sulle novità fiscali e tanti consigli utili: come risparmiare sul gas, ad esempio. Infine un approfondimento sui temi del coaching e della formazione per i dei dipendenti.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci, per rimanere sempre informati e vicini a Confartigianato, alla pagina confartigianatocomo.it/artcom