Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

FESTIVAL DEL LEGNO DI CANTU` - CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO INVITA ALLO SPETTACOLO TEATRALE: DAVIDE DA FIDEL RACCONTA "UL BANCHETT"

Confartigianato Imprese Como invita allo spettacolo teatrale Davide da Fidel racconta “UL BANCHETT”

Lo spettacolo teatrale è a cura di Davide da Fidel e si terrà Sabato 19 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro San Teodoro di Cantù, nell’ambito del Festival del Legno 2022, Cantù città del Mobile.

Ul Banchett nasce dalla biografia del narratore, brianzolo, nipote di falegnami e scultore.

La narrazione è scandita da una serie di episodi da butéga, intagliati con il sapore dolceamaro della commedia dei ricordi.

L’ingresso è libero previa registrazione CLICCANDO QUI selezionando l’evento e compilando l’apposito form.

Per scoprire tutti gli eventi del Festival del legno 2022, che coinvolgono le imprese artigiane associate a Confartigianato Como  CLICCA QUI