Informazioni per le imprese    Notizia generale

PARTECIPAZIONE A FIERA MOS - CELJE, SLOVENIA, 14-18 SETTEMBRE 2022

ICE – Italian Trade Agency curerà la partecipazione delle aziende italiane alla Fiera MOS, manifestazione plurisettoriale che si svolgerà a Celje dal 14 al 18 settembre 2022, grazie a un accordo di rappresentanza sottoscritto con l`ente fieristico Celjski Sejem d.d.

La manifestazione, giunta alla 54°edizione, accoglierà aziende di diversi settori:

• macchine e attrezzature per la lavorazione della gomma e plastica;
  • macchine lavorazione metalli;
  • macchine lavorazione legno;
  • utensili per diversi rami dell’industria;
  • riscaldamento, impiantistica termoidraulica
  • condizionamento dell’aria
  • composti chimici per l’industria
  • macchine e attrezzature agricole
  • attrezzature per saune e piscine
  • porte automatiche, infissi interni ed esterni
  • materiali edili
  • utensili e attrezzature per autofficine.

In padiglioni separati saranno esposti anche prodotti alimentari, attrezzature per turismo, camping e caravaning.

L`Ente fiera, insieme alla Camera di Commercio e Associazioni di categoria sloveni, al fine di favorire la buona riuscita della manifestazione, organizzerà un incoming di delegazioni estere.

Le aziende interessate a partecipare devono compilare e inviare l`application form all`Ufficio di ICE Lubiana per posta elettronica a lubiana@ice.it o tramite fax +38614224375.

L`Ufficio ICE di Lubiana rimane a disposizione delle aziende partecipanti e non, per fornire assistenza con un`ampia gamma di servizi personalizzati, informazioni nella circolare scaricabile alla presente pagina.

Per maggiori informazioni, contattare: Filippo Gerbino – Tel. 031 316230 – f.gerbino@confartigianatocomo.it