Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

EDILIZIA - TAVOLA ROTONDA -ORIZZONTE 2026: L`IMPORTANZA DEGLI INCENTIVI FISCALI PER LO SVILUPPO ECONOMICO DEL PAESE

Su iniziativa dell’Onorevole Tullio Potassini è stata organizzata una tavola rotonda per Mercoledì 27 Aprile 2022 dalle ore 14.00 alle ore 16.00. L’evento, dal titolo “Orizzonte 2026: L’importanza degli incentivi fiscali per lo sviluppo economico del Paese, per la riduzione del rischio sismico e per l’efficientamento degli immobili. Politica, professionisti e imprese si incontrano per decidere” ha trattato i temi di grande attualità e interesse per il settore: il futuro dei bonus edilizi, ricostruzione post-sisma, le novità in materia di Sismabonus, le comunità energetiche collettive, caro materiali ed energia, DDL riforma degli appalti. All’evento è intervenuto Virgilio Fagioli – Vice Presidente di Anaepa – Confartigianato Edilizia. (minuto 1.22.34 del video)

L’evento può essere rivisto attraverso Youtube cliccando QUI

Per informazioni, contattare il Segretario di Categoria – Fiorenzo De Vivo:

e-mail: f.devivo@confartigianatocomo.it