Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

DA REGIONE LOMBARDIA 9,9 MILIONI DI EURO A DISPOSIZIONE PER IL BANDO “Nuova impresa 2022”

Grazie al rifinanziamento di Regione Lombardia,  approvato con Delibera regionale XI/6228 del 04/04/2022, è stata prevista una dotazione complessiva di 9,9 milioni di Euro il bando “Nuova impresa 2022” finalizzati a sostenere l’avvio di nuove imprese nel territorio lombardo.

Beneficiari di questa misura: MPMI iscritte e in stato attivo presso il Registro delle imprese e lavoratori autonomi con partita iva individuale che hanno avviato la propria attività dal 1° gennaio 2022.

A fronte di un investimento minimo di 3.000,00 Euro è previsto un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ritenute ammissibili nel limite massimo di 10.000 euro.

Sarà possibile presentare la richiesta di contributo esclusivamente in modalità telematica sino al 31 marzo 2023, fatto salvo esaurimento anticipato delle risorse.

Per ulteriori approfondimenti ed assistenza tecnica per la presentazione della domanda contattare l’Area Innovazione Tecnica Utilities ai seguenti recapiti:

bandi@confartigianatocomo.it – tel. 031.316.225 (referente Fiorenzo De Vivo)