Informazioni per le imprese    Notizia generale

INTERESSE PER IL CONVEGNO SUL PNRR ORGANIZZATO DA CONFARTIGIANATO COMO

Diverse le imprese che hanno partecipato ieri sera, 3 Marzo 2022, al convegno “PNRR Quali Opportunità per Imprese e Territorio” organizzato da Confartigianato Imprese Como presso Lariofiere, a Erba. PNRR, ovvero lo strumento che  traccia gli obiettivi, le riforme e gli investimenti che l’Italia intende realizzare grazie all’utilizzo dei fondi europei di Next Generation EU, per attenuare l’impatto economico e sociale della pandemia.

Relatore della serata, Paolo Manfredi, referente di Confartigianato Nazionale per il PNRR. Manfredi ha presentato alla platea presente, snodando tra riforme e investimenti, il cospicuo programma inserito nel Piano Nazionale Ripresa Resilienza. L’obiettivo quello di chiarire ed evidenziare le opportunità per l’economia imprenditoriale. E’ intervenuto alla serata anche il Vice Presidente di Confartigianato Imprese Como, Massimo Moscatelli che ci ha tenuto a sottolineare il valore che può derivare dal PNRR, mettendo in atto una collaborazione sinergica tra Confartigianato e gli Enti pubblici preposti all’individuazione di progetti e azioni che possano condurre risorse al nostro territorio e alle nostre Imprese.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL CONVEGNO SUL PNRR