Informazioni per le imprese    Produttori alimentari vari

2o SALONE INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE – CIBUS 2022

Nel corso del 21° salone internazionale dell’Alimentazione – Cibus 2022 a Parma dal 3 al 6 maggio 2022 è in programma l’organizzazione di una esposizione collettiva, sotto l’egida di Confartigianato Imprese  con Confexport, che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.
Grazie ad un accordo di convenzione con gli organizzatori della manifestazione, sarà garantita la partecipazione di Micro e Piccole Imprese, all’interno di uno stand collettivo brandizzato Confartigianato con uno spazio per l’impresa inferiore al limite minimo (18 mq) e particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato.
Lo stand sarà collocato in un’area di grande impatto visivo riservata a Confartigianato, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, notevole visibilità individuale e forte identificazione con l’artigianato di qualità di Confartigianato, come si evince dal rendering indicativo del layout dello stand.

L’adesione comprende la quota di iscrizione, la presenza nel catalogo ufficiale della fiera, l’area espositiva così allestita nel dettaglio:

• Pareti a pannelli in legno tamburato idropitturato di colore bianco (h. 3,00);
• Pavimento tessile in fibra polipropilenica;
• 1 allaccio elettrico monofase fino a 3 kw indipendentemente dai mq;
• Impianto di illuminazione;
• 1 punto presa;
• 1 tavolo quadrato;
• 3 sedie con telaio cromato e sedile in laminato plastico;
• 1 vetrinetta/armadietto;
• 1 banco reception con ragione sociale dell’Espositore;
• 1 sgabello;
• 1 appendiabiti;
• 1 cestino;
• 1 ripostiglio condiviso con le altre imprese dell’area Confartigianato;
• Insegna frontale riportante la ragione sociale dell’Espositore;

ll costo dello spazio per l’impresa, grazie allo specifico contributo confederale, è rispettivamente per quello di 9 mq. euro 2.250,00 + iva (quotazione di mercato 3.000 euro circa) e per quello di 12 mq. euro 3.000 + iva (quotazione di mercato 4.000 euro circa).

Poiché la realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di imprese interessate, per verificare il Vostro interesse all’iniziativa potete compilare e inviare all’indirizzo mail: f.vitale@confartigianatocomo.it la scheda di manifestazione d’interesse – non impegnativa -  entro il 9 marzo prossimo.