Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Impianti

WEBINAR LA NUOVA NORMA CEI 64-8 - IL RUOLO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DELLE NORME CEI PER UNA PROGETTAZIONE SOSTENIBILE

Confartigianato Impianti, in collaborazione con CEI, organizza per venerdì 17  dicembre un webinar “IL RUOLO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DELLE NORME CEI PER UNA PROGETTAZIONE SOSTENIBILE” in diretta streaming, dalle ore 14:00 alle 16:00, in merito alla nuova norma CEI 64/8.

Nella prima parte del webinar verrà presentata la convenzione CEI–Confartigianato, che consente alle imprese associate l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate, con l’obiettivo di accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti e imprenditori.

La seconda relazione sarà invece dedicata alla nuova Norma CEI 64-8, che rappresenta uno strumento indispensabile per il progettista e per l’installatore. Nella seconda parte, verranno approfonditi due aspetti fondamentali della nuova edizione della Norma CEI 64-8: le modifiche legate alla “Variante Fuoco” e alla Parte 8-1 “Efficienza energetica degli impianti elettrici”, che si concentra su una serie di aspetti che orientano la progettazione e la realizzazione degli impianti elettrici in una direzione di sostenibilità ed uso razionale dell’energia, sempre più attuale e rilevante.

Scarica il programma

La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente ai Soci di Confartigianato. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI