Informazioni per le imprese Salute Sicurezze e Ambiente Lavoro e gestione del personale    Notizia generale

SANARTI, CONTINUA LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE ANCHE PER IL 2022

Il Consiglio di Amministrazione di SAN.ARTI ha deliberato di proseguire fino al 30 giugno 2022 con la campagna di prevenzione recentemente avviata. Dato il positivo riscontro ottenuto dell’iniziativa ha ritenuto utile rinnovare l’impegno a sostegno del benessere dei Dipendenti iscritti che potranno usufruire gratuitamente di tutti i 4 pacchetti prevenzione previsti dal Piano sanitario, anziché soltanto uno, fino al prossimo giugno compreso.

Ricordiamo anche che fino al 15 dicembre è aperta la campagna di iscrizione dei volontari per il 2022, possono iscriversi a SAN.ARTI.

• i Familiari dei Lavoratori dipendenti
  • i Titolari, Soci e Collaboratori delle imprese artigiane e i loro Familiari

Per richiedere assistenza telefonica potete contattare lo 06 87678086, la linea che il Fondo ha dedicato agli Sportelli territoriali, attiva dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.