Informazioni per le imprese    Tutte le Categorie

SETTIMANA PER L`ENERGIA.
ENERGIA PER LA TRANSIZIONE: GLI INVESTIMENTI NELLE INFRASTRUTTURE IDRICHE. DALLE NECESSITA` ALLE OPPORTUNITA`

A confronto con Enrico Pezzoli, Presidente e AD Como Acqua srl

Quali investimenti si stanno realizzando nelle infrastrutture idriche? Quali opportunità possono emergere dalla gestione di una risorsa così preziosa per la collettività, rispetto all’indispensabile utilizzo dell’acqua nella nostra vita quotidiana?

Confartigianato Imprese Como ha voluto proporre un tema complesso ma anche fondamentale per il futuro dell’economia e della comunità, nell’ambito della Settimana per l’Energia promossa da Confartigianato Lombardia con il Patrocinio di Regione Lombardia, coinvolgendo un attore di grande rilievo nella gestione di questa importante risorsa: l’ing. Enrico Pezzoli Presidente e Amministratore Delegato della Società Como Acqua SrL, attraverso un confronto con Fausto Basaglia, responsabile della comunicazione e sviluppo di Confartigianato Imprese, sui diversi temi quanto mai attuali per il territorio, quali la necessità di ammodernare le infrastrutture idriche, limitare gli sprechi, aumentarne la sostenibilità ambientale, rendere più efficace il servizio cercando di diminuire i costi diretti al consumatore, stimolando di riflesso la crescita economica e le conseguenti ricadute occupazionali positive.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING DEL CONFRONTO CON L’ING. ENRICO PEZZOLI

GUARDA TUTTI GLI EVENTI DELLA SETTIMANA PER L`ENERGIA