Informazioni per le imprese    Manifatturiero

MECCANICA E SUBFORNITURA
MECSPE, fiera italiana della meccanica e della subfornitura

Bologna, 23/25 Novembre 2021.

A seguito del rinvio della Manifestazione Fieristica MECSPE causa COVID che si terrà dal 23 al 25 Novembre 2021, si ripropongono i termini della convenzione con Senaf S.r.l. per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna.

L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione - tra l’altro - di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva”.

Nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestita, infatti, un’area collettiva denominata “Il Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. Si fa presente che il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato riconcordato al 31 Luglio 2021.

Vi ricordiamo che da quest’anno MECSPE si arricchisce con il nuovo salone LAMIERA che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera, di cui alleghiamo folder informativo.

Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda da inviare a f.vitale@confartiginatocomo.it (vedi allegato 2) entro e non oltre il 31 Luglio 2021. Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf srl per la definizione degli aspetti contrattuali.

Per ulteriori informazioni potete contattare il responsabile dell’Area Categorie Francesco Vitale Tel. 031.316331 – mail: f.vitale@confartigianatocomo.it