Informazioni per le imprese    Notizia generale

CIBUS 2021, LA FIERA DELL’ALIMENTAZIONE
Fiere di Parma dal 31 Agosto al 3 Settembre 2021

Confartigianato Alimentazione, in occasione della Manifestazione Fieristica CIBUS ritenuto uno degli eventi più importanti nel panorama fieristico di settore,  ha in previsione di organizzare una esposizione collettiva che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

Per verificare l’interesse dell’iniziativa alleghiamo una scheda da restituire all’indirizzo mail: f.vitale@confartigianatocomo.it entro e non oltre il 21 Giugno prossimo. La manifestazione d’interesse non è impegnativa.

In base alle manifestazioni d’interesse pervenute a livello Nazionale, saremo in grado di presentare una proposta con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato.

Certi del vostro interesse e a disposizione per chiarimenti, saluto cordialmente.

Per ulteriori informazioni: Francesco Vitale – Responsabile Area Categorie – Tel. 031.3161 – Cell. 335.710.23.60