Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Impianti

INSTALLATORI DI IMPIANTI: UN CORSO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI DERIVANTI DA ATTIVITA` DI MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE

Le operazioni di manutenzione e installazione, comportano frequentemente la produzione di rifiuti speciali e spesso pericolosi, che le imprese devono saper gestire al fine di prevenire sanzioni e denunce, guadagnarne dalla vendita o semplicemente evitare di inquinare rilasciando in ambiente sostanze e materiali.

Per questi e altri motivi proponiamo agli addetti ai lavori, un corso di formazione su misura che coinvolge tutti i mestieri del Settore Impianti: termici e idraulici, elettricisti, elettronici.

Il corso è strutturato in due serate:  - Giovedì 17 giugno 2021 e Giovedì 24 giugno 2021 dalle 17.00 alle 21:00.

La quota di partecipazione per ogni azienda è di: €. 80,00 + I.V.A. per i Soci-  €. 120,00 + I.V.A. per i non Soci

Info: Confartigianato Como Francesco Vitale 031 3161 f.vitale@confartigianatocomo.it

Clicca qui per iscriverti al corso