Informazioni per le imprese Formazione Webinar S.O.S. Covid-19    Notizia generale

ECCELLENZE IN DIGITALE: IL CALENDARIO SI ARRICCHISCE CON ULTERIORI APPUNTAMENTI

L’edizione 2021 di "Eccellenze in Digitale", realizzata dal PID della Camera di Como-Lecco con il supporto di Unioncamere e Google.org con l’obiettivo di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori, lavoratori e professionisti, si arricchisce con ulteriori appuntamenti.

Gli ulteriori 10 appuntamenti del percorso, che si svolgeranno con le medesime modalità (completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00, e con un follow-up pomeridiano facoltativo), spaziano dalla presenza sul web alle vendite online, dalle strategie SEO e paid all`utilizzo ragionato dei social network, alternando momenti teorici a training collaborativi.

I prossimi eventi in programma:

Per visionare tutti 18 eventi di Eccellenze in Digitale, comprensivi anche di quelli in programma dal prossimo settembre, è possibile consultare il calendario completo a questo link

Clicca qui per maggiori informazioni: