Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

PROGETTO SMART. IL SALONE DELLA CSR E DELL`INNOVAZIONE SOCIALE A COMO IL 23 FEBBRAIO

Dal 2013 il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale è un appuntamento atteso da chi si occupa di CSR ed un evento culturale, un’occasione per far conoscere strategie di sostenibilità e un attivatore di comportamenti positivi.

Come ogni anno, il Salone attraversa l’Italia da nord a sud con il Giro d’Italia della CSR. Un viaggio per scoprire gli esempi più virtuosi, raccontare le esperienze di valore e diffondere la cultura della sostenibilità. Da gennaio a giugno 2021 sono in programma 15 appuntamenti.

LA TAPPA DEL LAGO DI COMO

Sostenibilità oltre i confini