CONFARTIGIANATO RINNOVA IL NOTIZIARIO UFFICIALE L`ARTIGIANO COMASCO
Con un nuovo formato multimediale e digitale

16-03-2021 - Il mondo è cambiato. E’ cambiato il modo di comunicare, e per essere più vicini alle aziende, specialmente in questo particolare periodo di emergenza, anche Confartigianato ha voluto innovare l’informazione alle imprese, dando una svolta al modo di comunicare con i propri associati e con il mondo esterno, trasformando il proprio notiziario ufficiale nella veste grafica ma soprattutto nelle modalità di diffusione dello stesso. Un nuovo strumento efficace e fruibile nell’immediato attraverso una piattaforma multimediale in uscita ogni mese contemporaneamente ad un numero digitale sfogliabile, per informare sull’attività associativa, sulle cronache del mondo produttivo ed economico, sulle normative e sulle iniziative che interessano le imprese e l’economia. Ogni numero verrà redatto con contenuti di approfondimento, notizie tecniche e di carattere sindacale, e due volte l’anno verranno stampati due numeri anche in forma cartacea.

Per leggere il nuovo periodico di Confartigianato basta entrare nel sito www.confartigianatocomo.it

CS_Confartigianato_rinnova il notiziario l_artigiano comasco.pdf